Il primo giugno, in una calda e luminosa giornata estiva, è stato il grande giorno di Andrea & Giulia!

La giornata è iniziata nelle loro case, due ambienti curati e pieni di emozione, dove i futuri sposi si sono preparati con le persone a loro più care. Andrea ha indossato il suo abito da sposo del Gruppo Collu aiutato dai suoi affetti, per poi vivere un momento molto toccante leggendo una commovente lettera che Giulia gli aveva fatto recapitare poco prima. Intanto, a casa di Giulia, valorizzata dal trucco di Francesca Cannas e dall’acconciatura di Paola Troncia di Sexy in the City , l’atmosfera era gioiosa e leggera: lei ha brindato con le sue amiche, tra sorrisi, abbracci e sguardi carichi di emozione. Il suo abito particolarissimo di Zaccheddu Alta Moda Sposa, con dei ricami insoliti, l’ha resa ancora più bella!
Ma il momento che ha davvero scaldato i cuori è stato il first look: Andrea ha raggiunto Giulia a casa sua, sorprendendola con un ospite speciale — il loro adorato cagnolino Whisky, un tenero yorkshire, che li ha accompagnati per tutto il giorno.

A bordo di due meravigliose Fiat 124, Andrea e Giulia hanno raggiunto la chiesetta di San Giuliano a Selargius, un piccolo gioiello in piena città che ha fatto da cornice alla loro cerimonia. Dopo il rito religioso, che è stato davvero ricco di sorrisi ed un clima festoso e sereno, la celebrazione si è arricchita di tradizione con i gesti tipici de “sa ratzia”, un antico rito sardo in cui riso, grano, petali e confetti vengono lanciati sugli sposi come augurio di abbondanza, fertilità e prosperità.

Dopo le congratulazioni, ci siamo spostati nelle campagne di Serdiana per le foto di coppia: una luce dorata avvolgeva i due sposi, che si sono lasciati andare a momenti di dolcezza e complicità, sempre con Whisky al loro fianco.

La festa è proseguita a La Rocca di San Vincenzo, una location in cima ad un colle di Dolianova, dove gli ospiti sono stati accolti con un aperitivo sulla terrazza e musica di sottofondo.


La cena, che si è svolta all’interno tra dei bellissimi allestimenti curati dalla fiorista Daniela Solla, è stata animata dalla chitarra di Riccardo Mannai, creando un’atmosfera festosa che ha coinvolto tutti i presenti!

Il taglio torta è stato un vero incanto, con una splendida torta di Pasticceria Teliosini a bordo piscina!

Ma il momento clou della serata è arrivato con il party a bordo piscina: Poco prima del primo ballo, Giulia ha cambiato abito, scegliendo un modello leggero che ricordava quello di una ballerina di danza classica. Insieme ad Andrea ha poi danzato una coreografia che ha lasciato tutti a bocca aperta. La festa è poi continuata con balli scatenati e tanti sorrisi!

Un matrimonio indimenticabile, pieno di emozione, luce e amore.
Grazie Andrea e Giulia per avermi permesso di raccontare la vostra storia attraverso le mie immagini.

Se desideri ricevere un preventivo senza impegno, CONTATTAMI QUI