Mauro e Arianna si sono sposati il 19 luglio, in una splendida giornata d’estate resa ancora più piacevole da un fresco vento di maestrale.
Loro sono due persone meravigliose, così come le loro famiglie e i loro invitati. Persone che sanno esprimere i propri sentimenti senza filtri, con autenticità e spontaneità. E sono proprio queste emozioni sincere che rendono giornate come questa indimenticabili.
Il loro matrimonio è stato un susseguirsi di emozioni forti: momenti che ti stringono il cuore e ti commuovono profondamente, alternati a una festa davvero pazzesca, travolgente e piena di energia.

Mauro ha indossato il suo raffinato abito firmato Atelier Carta nella casa dei suoi genitori, circondato dalle persone più care. Tra tutti, una presenza speciale: il suo dolcissimo figlio Raffaele, che ha reso quei momenti ancora più emozionanti.

Arianna, invece, si è preparata nella loro luminosissima casa, insieme alla sua famiglia: fratello, sorella, cognati e splendidi nipotini. Per lei, un’acconciatura impeccabile realizzata da Cinzia Parrucchiere Donna (il salone in cui Arianna stessa lavora). Con l’aiuto della mamma e della sorella ha indossato il suo splendido abito di Atelier di Via Satta, regalando un momento indimenticabile al papà, che non ha trattenuto l’emozione nel vedere la sua bambina pronta a diventare sposa.

La cerimonia

La cerimonia si è svolta nella suggestiva Chiesa romanica di San Pietro, nel cuore di Suelli. La messa, celebrata da Padre Michele, è stata intensa e coinvolgente, impreziosita da un momento speciale: Mauro e Arianna hanno sorpreso tutti unendosi al coro per cantare e ballare insieme, regalando sorrisi e applausi a tutti i presenti.

All’uscita, il lancio del riso è stato vissuto con grande entusiasmo, seguito da una pioggia di abbracci e congratulazioni affettuose.

Una fuga d’amore al tramonto

Prima di raggiungere gli invitati, ci siamo concessi una piccola fuga romantica al Nuraghe Piscu, immerso tra campi di grano dorati dalla magica Golden Hour. È stato un momento intimo e poetico, che ci ha regalato scatti unici, impreziositi anche dalla splendida auto d’epoca che li ha accompagnati.

La festa a Casa Ruda

La serata è proseguita nella splendida cornice di Casa Ruda, impreziosita dagli eleganti allestimenti floreali curati da Simona Wedding Flower Design.

Fin dall’ingresso degli sposi si è capito che sarebbe stata una festa scatenata. E così è stato, grazie anche alla travolgente energia di Tony Live accompagnato dal suggestivo sax di Ettore Diana. Ma non sono mancati i momenti di commozione: dediche, letture e abbracci hanno reso tutto ancora più speciale, regalando lacrime di gioia e ricordi indelebili.

Il taglio della torta è stato esplosivo, in tutti i sensi: champagne che sprizzava ovunque, sparkular e tante risate hanno reso il momento indimenticabile.

Infine, un lancio del bouquet davvero fortunato: tra tante mani tese, il bouquet è finito proprio a quella della sorella della sposa, felicissima di essere la “prescelta”. Che sia un segno di futuri fiori d’arancio?

Una giornata che resta nel cuore

Il matrimonio di Mauro & Arianna è stato un viaggio tra autenticità, emozione e festa. Una di quelle giornate che ti fanno sentire grata di poter raccontare storie attraverso le immagini, perché ogni sguardo, ogni abbraccio e ogni sorriso sono stati pura bellezza da custodire per sempre. E non è stato facile scrivere un articolo per loro, cercando di non scendere troppo in particolari! Ma davvero, mi porterò questo evento e le emozioni che mi hanno suscitato nel cuore per sempre!

Se stai organizzando il tuo matrimonio e desideri rivivere i tuoi momenti più speciali attraverso fotografie autentiche e piene di emozione, SCRIVIMI: sarà un onore raccontare la tua storia d’amore