Sabato scorso ho avuto l’onore di immortalare un momento davvero unico e speciale: l’unione civile di Daniele e Luca. Un matrimonio che non è stato solo una celebrazione dell’amore, ma anche un viaggio ricco di emozioni, commozione, momenti di riflessione e, naturalmente, tanto divertimento.

La giornata è iniziata con una soffice luce mattutina che filtrava attraverso le finestre insieme al suono della pioggia che cadeva, creando un’atmosfera rilassata. Daniele e Luca si sono preparati circondati dai loro affetti più cari.








La cerimonia si è svolta al Comune di Quartu Sant’Elena, una cerimonia in cui non son mancate le risate e le lacrime e davvero una tempesta di riso che ha contrastato la pioggia che ci minacciava!








Dopo la cerimonia abbiamo fatto visita alla nonna! Chi ha la fortuna di avere ancora i nonni non può non dedicare loro un momento e Daniele & Luca hanno deciso di dedicare il tempo normalmente trascorso a fare le foto di coppia con la nonna. Non potevo che assecondare la loro scelta: il calore che può darti una persona che ami nel giorno più importante della tua vita ha un valore inestimabile e avere delle fotografie spontanee che ritraggano quei momenti non ha prezzo.



Al nostro arrivo al ristorante Sa Ruina di Assemini, ci hanno atteso dei coloratissimi allestimenti a tema girasoli realizzati da Veronica Usai.




Durante il pranzo il divertimento è decollato, grazie anche all’intrattenimento seguito da Jessica e Mattia di Tony Live. Gli ospiti hanno iniziato a ridere, ballare e festeggiare l’amore di Daniele e Luca. È stato un vero e proprio tripudio di gioia, con qualche intermezzo commovente che ha reso la giornata ancora più memorabile.
















Anche la torta era una coloratissima multipiano a tema girasoli, accompagnata da una torta a forma di libro con una dedica.





Non sono anche mancate le sorprese: durante il lancio del bouquet infatti c’è stata una proposta di matrimonio e… lei ha detto sì!






Ho avuto l’opportunità di scattare foto spontanee che catturano l’essenza autentica della giornata: abbracci, risate e tanti momenti di pura felicità. È stato un privilegio poter raccontare, attraverso il mio obiettivo, questa bellissima storia d’amore.
Daniele e Luca, grazie per avermi permesso di far parte di questo giorno straordinario. La vostra unione è un esempio luminoso di amore e gioia e sono sicura che queste fotografie, insieme a tutte le altre che vi consegnerò, saranno un ricordo prezioso per tutta la vita. Auguro a voi due un futuro radioso e pieno di amore!