Nonostante le giornate di pioggia che si susseguivano senza tregua, sabato 19 aprile, per il matrimonio di Daniele e Daniela, il cielo ha deciso di far loro un regalo speciale con una splendida giornata primaverile, luminosa e calda!

Daniele & Daniela, già uniti dal legame profondo e dall’esperienza di essere genitori di due splendidi gemellini, hanno deciso di prepararsi insieme nella loro casa, con l’aiuto delle loro mamme. Una scelta fuori dalle convenzioni che racconta molto del loro modo di vivere l’amore: condividere tutto, sempre.












La cerimonia si è svolta all’aperto, nella magica cornice di Villa Asquer, a Tuili, con organizzazione e splendidi allestimenti a cura di Mavi di Convivia Eventi. La luce filtrava tra i rami creando delle ombre particolari. Nonostante si siano preparati insieme nella loro casa, incontrarsi nuovamente all'”altare” è stato davvero emozionante.
























Dopo la cerimonia, un bellissimo lancio del riso accompagnato da bolle di sapone!


Non potevano certo mancare i calorosi abbracci dei loro ospiti.








L’aperitivo si è tenuto nella corte, con dei deliziosi antipasti dai sapori tipici della Sardegna!












Per il pranzo ci siamo spostati nella sala interna, per delle portate accompagnate da musica di sottofondo, in modo da riposarsi un po’ prima del party.












Per fare qualche foto di coppia abbiamo atteso che il fortissimo sole della mattina, che poteva infastidire le espressioni, calasse un po’, in modo da rendere il momento più magico e godibile per questi bellissimi sposi. Abbiamo sfruttato gli scorci che la meravigliosa Villa Asquer ci offre, tra ulivi e mura antiche. Ma la vera bellezza stava nei loro sguardi innamorati, la loro evidente sintonia e dei sorrisi pazzeschi.










La torta, che era davvero buonissima, oltre che bella, è stata realizzata dalla pasticceria Pittau di Barumini. Gli sposi l’hanno personalizzata con un cake topper della Lego. Il taglio è avvenuto con lo sfondo degli ulivi sovrastati dal campanile della chiesa di Tuili.




La festa è poi proseguita nella corte con la musica dal vivo dei Tanzler Side, seguiti poi dal DJ set curato da Gianmarco Crobu di JParty.

































Anche il momento del bouquet è stato reinterpretato con un tocco personale. Daniela ha scelto di legare al bouquet dei nastrini colorati, uno per ciascuna delle invitate. Con delicatezza, ha iniziato a tagliarli uno ad uno, finché non è rimasto solo quello collegato alla fortunata che avrebbe “ricevuto” il bouquet. Un gesto semplice che ha dato un tocco originale ad un momento sempre molto atteso!





In conclusione, non posso che augurare a questa coppia ed i loro splendidi bambini di conservare sempre il sorriso e l’affetto che è stato tangibile il giorno delle loro nozze!
Se desideri ricevere un preventivo senza impegno, CONTATTAMI QUI ♡