Quando si deve scegliere il fotografo per il proprio matrimonio è facile farsi affascinare da qualche singola bella foto! Ma se ci pensiamo, qualsiasi professionista che si rispetti deve produrre delle belle immagini. Ma ciò che conta di più per la fotografia di matrimonio e che differenzia i vari fotografi è: che momenti riprende e in che modo ottiene quelle fotografie? Vi racconto quali sono i motivi per cui potreste affidarvi a me, se ciò che propongo è ciò che state cercando!
Il matrimonio è per me un evento che va prima di tutto rispettato: è un giorno che non si ripete e nel quale gli sposi e i loro cari ripongono tante energie e aspettative. Per questo motivo chi vi partecipa a mio avviso merita innanzitutto di riuscire a viverlo al massimo, assaporando ogni momento, perché il ricordo rimanga impresso anche nella memoria.
Nelle mie fotografie amo catturare i momenti più veri e restituire dei racconti completi, con un taglio felice ed emozionale, che vi possano accompagnare per tutta la vita, cercando di essere discreta e il più possibile trasparente, in modo da non interferire sulla vostra giornata e lasciarvi a vostro agio.
Più riuscite a godervi la vostra giornata e più autentiche saranno le mie fotografie.
Naturalmente metto a vostra disposizione tutta la mia esperienza decennale per far sì che si possa valorizzare ogni momento, sia da un punto di vista estetico che organizzativo, lavorando dietro le quinte perché abbiate tutto ciò che desiderate per quel giorno.
Inoltre, per rendere al meglio come fotografa e garantirvi la massima concentrazione, organizzo la mia agenda in modo da arrivare al vostro matrimonio riposata e lucida e per potermi dedicare interamente a voi! Mi impegno infatti con un solo matrimonio al giorno ed inoltre non prendo mai un matrimonio la della mattina se ho un matrimonio la sera precedente. Il mio obiettivo non è infatti avere tantissime date impegnate, bensì soddisfare al meglio coloro che affidano i ricordi di una giornata irripetibile alla mia sensibilità dando tutta me stessa, sia a livello professionale che umano!
guarda le gallery
Perché gallery e non singole foto? Perché il mio servizio fotografico vuole farvi rivivere interamente il giorno del vostro matrimonio, rievocandovi i momenti e le emozioni vissute.