Maternity shooting ❤ Simone & Stefania waiting for Camilla

Simone & Stefania sono stati miei sposi nel 2018. Mi ha fatto piacere ricevere la loro richiesta di un servizio pregnancy durante il lockdown, sia perché in un periodo così buio parlare di vita è meraviglioso, sia perché mi ha sorpresa che Simone, che fin dalle origini era terrorizzato dalla macchina fotografica, abbia desiderato realizzare altri ricordi fotografici e sempre con me: questo per me significa che riesco in ciò che desidero di più e cioè far dimenticare ai miei clienti la presenza mia e della mia macchina fotografica.
Abbiamo scelto la prima giornata utile dopo la riapertura ed uno spazio aperto, al fine di poter fotografare in tutta sicurezza anche senza mascherine. Delle meravigliose vigne ed un uliveto del Campidano, durante il momento più suggestivo della giornata: l’ora d’oro.
Anche se normalmente il servizio di gravidanza è consigliato organizzarlo prima del nono mese (leggi tutti i consigli sull’articolo dedicato), con Stefania & Simone abbiamo dovuto aspettare quasi al termine per via del lockdown. Ed anche se lei ormai si sentiva appesantita dalla gravidanza, l’ho immortalata in tutto il suo splendore insieme a suo marito, ed emozionati dell’arrivo imminente della loro piccola Camilla ♡