Ciao, sono selene farci, fotografa matrimonialista e di famiglia

Da un fotografo ci si aspetta che nella biografia inserisca che è cresciuto con la macchina fotografica in mano, invece io fin da bambina ho un po’ odiato questo strumento. Le fotografie erano per forza in posa ed io detestavo quella sensazione di imbarazzo che provavo quando dovevo essere ritratta.

Ho iniziato a fotografare durante l’adolescenza. Per le gite scolastiche i miei genitori mi lasciavano la loro macchina fotografica affinché mi facessi ritrarre nei vari luoghi che visitavo, ma sistematicamente rientravo con dei rullini che contenevano scatti che raccontavano ciò che avevo visto coi miei occhi, che mi permettessero quindi di rivivere quelle esperienze. Fotografavo ciò che accadeva senza interferire, solo così avrei portato casa un ricordo autentico. Chi l’avrebbe detto che quell’adolescente di quei rullini reportagistici (senza sapere nemmeno cosa fosse un reportage) sarebbe diventata ua fotografa professionista?

Ho continuato negli anni fotografando tutti gli aspetti della mia vita e quelli dei miei familiari e amici. Ho studiato per affinare le tecniche e pian piano le richieste mi sono arrivate da sole. E così, a giugno 2013, ho preso la decisione di rendere una passione immensa “Selene Farci fotografia”.

Nelle mie fotografie amo catturare i momenti più veri e restituire dei racconti completi, che vi possano accompagnare per tutta la vita, cercando di essere trasparente, in modo da lasciarvi totalmente a vostro agio!

che servizi offro

Clicca sulla categoria che ti interessa per leggere gli approfondimenti e sfogliare le gallery